La Sezione Provinciale ENS di Rimini ha piacere di comunicare ai tutti SOCI che il giorno 13 marzo 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso Grand Hotel Primavera in Via Ventotto Luglio, 191 - San Marino, ci sarà un incontro di tavola rotonda "Alcuni passi verso l'accessibilità" organizzato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII insieme all'associazione Attiva-Mente.
Ci sarà anche la presenza di, una persona molto importante, Maria Soledad Cisternas Presidente della Commisione ONU per la disabilità.

Per grandi dettagli dell'incontro e la locandina: http://www.apg23.org/it/post/tavola-rotonda-disabilita-rsm.html

http://www.apg23.org/it/post/accessibilita-per-superare-disabilita-.html

La Sezione Provinciale ENS di Rimini prega a tutti Soci di comunicarci la vostra conferma di presenza all'incontro in modo da riservare i posti riservati a Voi.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SMS: 375/5063807

Ringraziando e porgiamo i nostri cordiali saluti.

Il Presidente della SP ENS di Rimini
Filippo Tognacci

Eletto il nuovo Consiglio Provinciale ENS di Rimini per il quinquennio 2016-2021.

Il 17 dicembre si è svolto il Congresso Provinciale ENS di Rimini per l'elezione degli Organi Sociali per il quinquennio 2016-2021, presso l'aula magna dell'Istituto Comprensivo A. Marvelli di Rimini, nella stessa sede dove è ubicata la sede ENS di Rimini, alla presenza del Presidente Nazionale ENS, Sig. Petrucci Giuseppe e del Presidente Regionale, Geom. Giuseppe Varricchio, oltre a qualche dirigente della SP ENS E-R ed alla presenza, malgrado manchevole, di una cinquantina di Soci ENS.