Stampa
Categoria: Convegni e Conferenze
Visite: 339

Eletto il nuovo Consiglio Provinciale ENS di Rimini per il quinquennio 2016-2021.

Il 17 dicembre si è svolto il Congresso Provinciale ENS di Rimini per l'elezione degli Organi Sociali per il quinquennio 2016-2021, presso l'aula magna dell'Istituto Comprensivo A. Marvelli di Rimini, nella stessa sede dove è ubicata la sede ENS di Rimini, alla presenza del Presidente Nazionale ENS, Sig. Petrucci Giuseppe e del Presidente Regionale, Geom. Giuseppe Varricchio, oltre a qualche dirigente della SP ENS E-R ed alla presenza, malgrado manchevole, di una cinquantina di Soci ENS.

Tutto si è svolto positivamente, in un clima "familiare" e sereno, e si è proceduto sia all'approvazione della relazione morale e finanziaria ENS di Rimini per gli anni 2012-2016 sia all'elezione del nuovo Consiglio Provinciale ENS che risulta essere così composto dai Sigg.ri TOGNACCI Filippo (Presidente), FRANCHI Davide (Vice Presidente) e CIOTTI Mario (Consigliere Anziano).

Un particolare Augurio va al nuovo Consiglio Provinciale ENS di Rimini: sia questo la premessa per un avvenire migliore e più ricco sotto ogni aspetto ed a pieno sostegno dei Soci ENS di Rimini!

Il Presidente Provinciale dell'ENS di Rimini, Sig. Filippo Tognacci.