Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 500

Domenica 26 settembre 2021 è stata una giornata davvero speciale per la Sezione Provinciale ENS di Rimini e per tutta la comunità sorda del territorio. 

Durante la mattina, infatti, si è festeggiato i 50 anni del tesseramento di fedeltà della sezione romagnola e sono stati consegnati gli attestati e le medaglie ai soci che sono tesserati da 50 anni. 

Un traguardo davvero importante per la Sezione di Rimini, che è stato onorato dalla presenza di molte autorità locali e da rappresentanti nazionale dell'ENS.

Tanti gli interventi che si sono alternati sul palco, compreso quello del Vice Presidente Nazionale ENS Geom. Marco Batresi, il Presidente del Consiglio Regionale ENS di Emilia Romagna Geom. Giuseppe Varricchio, il Presidente della Sezione Provinciale ENS di Rimini Sig. Filippo Tognacci e i consiglieri provinciali Sig.ri Davide Franchi e Michele Scirocco  e tutti i soci presenti, il vero cuore e l'anima dell'ENS. 

Impegno, passione, partecipazione, sacrificio e solidarietà di ciascuno di noi sono preziosi e fondamentali per continuare, dopo tutti questi anni, a lottare per abbattere barriere, stereotipi e pregiudizi e a lavorare con in testa un solo e chiaro obiettivo: migliorare la qualità della vita di TUTTE le persone sorde.
GRAZIE a tutti e auguri ai Soci premiati dalla Sezione Provinciale ENS di Rimini!

 

Il Consiglio provinciale della S.P. ENS di Rimini.