Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 2096

DOMENICA 23 LUGLIO 2017

Nel tardo pomeriggio fino a serata inoltrata la SP ENS di Rimini ha organizzato (grazie all’idea/proposta di un Socio ENS) una bella gita in barca con una numerosa partecipazione (27 persone sia sordi che udenti ma pure persone provenienti da fuori della Provincia di Rimini) con soddisfazione da parte di tutti.

 Abbiamo cenato dentro la barca con aperitivo ed a seguire cena con menù completo di pesce, pane, vino, acqua, caffè (il tutto con porzioni a volontà oltre alla gentilezza, cortesia dello staff della nave).

Il giro si è svolto dalle parti di Cattolica/Gabicce con un’occasione unica di vedere i fuochi d’artificio/pirotecnici molto belli e suggestivi che non capita tutti i giorni.

Il meteo meglio di così non poteva andare: sole, vento caldo anche di sera ed un bellissimo tramonto.

Un particolare ringraziamento lo voglio rivolgere ai Soci ENS che hanno collaborato per organizzare il trasporto dei partecipanti (27 persone) al porto in quanto alla fine è stata parcheggiata solo un’auto, tutto questo grazie ad un Socio ENS che conosceva la zona infatti è andato tutto alla perfezione; in più voglio ringraziare anche il Socio che ha avuto la bella e nuova idea.

Concludo dicendo: collaborando, stando uniti, proponendo, saremo più forti e possiamo ottenere tanto, migliorare, imparare dagli sbagli e via dicendo, grazie davvero a tutti compreso quello che mi è stato detto nei miei confronti e nei confronti della gita.

 Il Presidente Provinciale

Filippo Tognacci

Gita con la Motonave Queen Elisabeth il 23 luglio 2017

I partecipanti della gita