Stampa
Categoria: Circolari ENS
Visite: 608

La SP ENS di Rimini è al lavoro per riaprire con gradualità e nel pieno rispetto delle norme nazionali e delle ordinanze regionali, riorganizzate al loro interno in modo tale da garantire l’osservanza delle misure igienico-sanitarie che prevedono l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione personale (mascherina, guanti, gel igienizzanti, ecc.) ed il distanziamento sociale.

La Sezione Provinciale ENS di Rimini, prima di procedere all’apertura degli uffici, effettueranno la sanificazione straordinaria degli ambienti e adotteranno una procedura per il contenimento e la gestione del virus COVID-19 in conformità con i protocolli di sicurezza stabiliti dai decreti governativi e dalle linee guida regionali.
Saranno accessibili soltanto previo appuntamento al fine di limitare allo stretto necessario le presenze fisiche all’interno delle sedi e per assicurare i servizi non espletabili a distanza.

Queste limitazioni sono dettate da regole di prevenzione e precauzione che, anche in questo periodo, è indispensabile adottare per la sicurezza di tutti.

Fino a nuova disposizione rimangono ferme le attività di socializzazione all’interno e dei Circoli Culturali e Ricreativi.

Il Consiglio Provinciale ENS di Rimini continueranno comunque a mantenere con i soci un rapporto e una comunicazione costante a distanza, attraverso la posta elettronica, i messaggi,  le videochiamate e con i canali social.

Di seguito la Sezione Provinciale di Rimini aprirà a settembre 2020, con il seguente videoLIS (con sottotitoli da attivare) che il Presidente Provinciale Sig. Filippo Tognacci ha voluto realizzare per i propri soci questa comunicazione: